giovedì 6 marzo 2014

#TESTERGESAL #testerBrandFan

Grazie a BrandFan, il sito che mi aiuta a risparmiare sulla spesa, ad effettuare concorsi e a provare e testare prodotti ho avuto la possibilita' di testare gratuitamente a casa mia 5 fialette di concime universale Gesal.


La prima pianta su cui ho voluto testarlo e' questa,  si tratta di un' agave nana che ha da poco messo un piccolino al lato a cui tengo particolarmente. Misura 7 cm ad inizio trattamento e il piccolino misura 2,5 cm

GIORNO 1



La seconda pianta su cui lo testero' e' questa, un caso grave di ingiallimento ed appassimento delle foglie, ce l' ho da 3 anni ma quest' anno ha risentito dei numerosi sbalzi di temperatura durante l' inverno :




La terza e' il nuovo arrivo di casa mia, questa bellissima piantina dai fiori rossi: 




SETTIMANA 1


Dopo 1 settimana di trattamento noto gia' dei risultati sia sulla prima pianta, che e' cresciuta rispettivamente di 2 cm la grande e 1,5 il piccolino 

E sulla " vecchietta" che mostra gia' i primi segni di miglioramento e ha messo una nuova fogliolina di un bel verde brillante:


per ora mi ritengo molto soddisfatta del prodotto e non vedo l' ora di vedere le mie piante rifiorire a primavera!! A presto!


SETTIMANA 2


Dopo due settimane di utilizzo i risultati sono evidentissimi!! Ho dovuto travasare l' agave perche' si e' allargato, le foglie sono piu' grandi e ampie e si e' alzato ulteriormente di 0,5 cm.







La mia povera piantina ingiallita ha messo altre numerose e bellissime foglie e il giallore sta scomparendo, ho eliminato le foglie piu' compromesse ed il risultato e' ottimo.



Il prodotto si e' consumato per circa 3/4 in 2 settimane..dura a lungo!!




Per la nuova arrivata, fresca e rigogliosa, la crescita e' stata modica ma ho notato piu' lucentezza nelle foglie.
Finora posso ritenermi molto soddisfatta dell' uso di questo prodotto..Alla prossima settimana!



Ed eccomi qui dopo un paio di mesi dall' inizio del trattamento per farvi vedere i risultati ottenuti . ..Le foto parlano da sole!! Le mie piante sono in splendida forma e crescono forti e rigogliose!!
Test prova prodotto Gesal ampiamente superata!! Grazie Gesal!!!

 l' agave e' ormai diventata un piccolo gigante !!
 i fiorellini rossi spiccano nel verde lucido delle foglie!!



I primi boccioli primaverili si affacciano ..



E la poverina che era davvero malmessa si sta riprendendo giorno dopo giorno...aspetto i primi boccioli...

 


E rieccomi qui..dopo un paio di mesi a mostrarvi i magnifici progressi delle mie ormai sempre piu' belle piantine....In questi giorni la poverina che era piu' malmessa di tutte mi ha fatto questo meraviglioso dono ..il primo bocciolo di un nuovo fiore...mi sono commossa ..e' bellissimo..e l' agave ora ha ben 2 figli ..amo le mie piante..e adoro Gesal ! 

 Sono davvero stupefatta dei risultati di questo trattamento, che e' veloce, comodissimo, discreto e super-efficace! Un vero prodigio! Sono davvero felicissima di vedere come le mie piante stiano diventando ogni giorno piu' forti e belle ...
..e a distanza di un paio di mesi ecco come e' diventata la pianta piu' tartassata dal freddo che avevo ...un tripudio di bellissimi fiori   Sono davvero felice di aver conosciuto i concimi Gesal. 


Nessun commento :

Posta un commento