lunedì 13 aprile 2015

ARBRE MAGIQUE NUOVA COLLEZIONE PRET-à-PORTER





Finalmente anche nella mia auto si respira un' aria nuova!
Sono arrivati i nuovi alberelli della linea "Pret-à-porter" a rallegrare e dare un tocco di freschezza alla mia vecchietta,una Fiat 600  che io chiamo amorevolmente "Me-men" !

Il profumo inebriante del primo che ho voluto testare,  il CASHMERE FLOWER (il secondo a partire da sinistra nella foto) mi ha subito fatto innamorare, ho un profumo di talco e bagnoschiuma davvero intenso e inebriante.
Il colore dell' alberello poi da' un tocco di allegria all' auto , il che non guasta mai. I disegni sono in stile etnico, i colori dei ghirigori presenti sul tema variano dal giallo al blu e dal rosso all' arancione..E' un disegno allegro, divertente e solare.

La fragranza che emana mi ha subito ricordato il borotalco, poi si e' sprigionato un piacevole aroma floreale, delicato ma intenso che mi ha portato alla mente il piacere che provo quando mi immergo nella vasca da bagno colma di acqua calda e bagnoschiuma, un profumo di pulito invitante e avvolgente.

Sono davvero stupita della gamma di fragranza che racchiude in se' questo prodotto, e' davvero studiato per aiutare a rilassarsi alla guida e ad evocare piacevoli momenti, questo e' molto positivo se pensiamo a quanto sia stressante guidare nel traffico . Invece con Arbre Magique, ogni spostamento sara' puro piacere.


Sono davvero soddisfatta e felice di aver potuto provare questo prodotto, e' davvero un metodo efficace per eliminare i cattivi odori e rendere la propria automobile fresca e profumata in un batter d' occhio.

Il mio nuovo alberello profumera' la mia auto per qualche mese, poi potro' passare alle altre fragranze, delle quali vi parlero' prossimamente integrandole in questo articolo per descrivervi al meglio i profumi e i disegni sui nuovi alberelli Arbre Magique, e decretare con certezza il vincitore nonche' mio preferito . Percio' a presto con la prossima recensione !

Tutta la nuova linea potete trovarla a questo link http://www.arbremagique.it/it/fragranze/pret-%C3%A0-porter




1 commento :

  1. Direi che questa linea è ottima: profumazioni buonissime.. ancora da capire quanto durano! Ottima recensione Stella e.. alla prossima!! :) ;)

    RispondiElimina