mercoledì 27 novembre 2013

I MIGLIORI PALLET IN LEGNO LI TROVI DA SEMPREPRONTE!



Sei un privato o possiedi una azienda e hai bisogno di imballare grandi carichi in tutta sicurezza? 
Sei alla ricerca di un e-commerce con un metodo facile e veloce per avere i migliori imballaggi e trasportarli agevolmente e con un occhio di riguardo anche all' ambiente?
Con i  pellet in legno certificati FITOK di SEMPREPRONTE, il sito numero uno in Italia per il packaging, da oggi puoi farlo in tutta tranquillita' perche' i pallet in legno SEMPREPRONTE rispettano tutti gli standard Europei Epal, sono cioe' sono trasportabili in tutto il mondo, leggeri, di media portata e ti offrono un metodo facile e veloce per imballare grossi quantitativi di merci o oggetti.
I pallet in legno e INKA sono leggeri e resistenti e vengono prodotti rispettando la natura poiche' sono realizzati esclusivamente con prodotti naturali. Essi inoltre vengono trattati tramite fumigazione per eliminare ogni tipo di insetto (secondo la normativa  SPM15 FAO), pertanto non necessitano di trattamento fitosanitario sanitario e sono riciclabili al 100%.
Dai un' occhiata al sito http://www.semprepronte.it per trovare il pallet piu' adatto alle tue esigenze. Ne troverai di 6 tipi  le cui dimensioni variano dagli 800x1200cm ai 1000x1200cm e sono disponibili in legno pressato o legno nuovo; con un prezzo che varia dai 15,50 euro circa ai 19/20 euro (il prezzo varia a seconda dei quantitativi richiesti). E inoltre possibile richiedere un campione  per valutare un eventuale acquisto futuro su questo link: http://www.semprepronte.it/prodotti/pallet-in-legno-inka.aspx
Acquista il prodotto che ritieni piu' opportuno, puoi farlo anche se sei un privato poiche' gli imballi si possono acquistare singolarmente.
E allora che aspetti?? Visita subito il piu' grande sito di e-commerce di riferimento per i tuoi pallet http://www.semprepronte.it  e naviga in un mondo di imballaggi fatti apposta per te, una vastissima gamma di prodotti adatti alle tue esigenze ti aspetta!!!


Nessun commento :

Posta un commento