lunedì 11 novembre 2013

PROGETTO SWIFFER

                    PROGETTO SWIFFER DUSTER

Oggi vorrei descrivere il progetto a cui sto partecipando tramite il sito www.desiderimagazine.it tramite il quale ho ricevuto direttamente presso la mia abitazione un kit contenente 30 campioni prova di piumini swiffer duster da distribuire a parenti, conoscenti e amici, contenenti un piumino e un bastoncino dove montarlo e un pacco intero con 5 piumini e il bastoncino da tenere per me.

Ho subito testato il prodotto sulla mia libreria, sui termosifoni, sui quadri e sul cruscotto dell' auto e devo dire che i risultati sono ottimali.
Il manico e' molto flessibile e permette di arrivare in ogni piccolo anfratto senza bisogno di spostare tutto.
Il piumino e' molto resistente e trattiene la polvere senza rilasciarla anche dopo un lungo utilizzo.
Cattura tutta la polvere in pochi minuti e contribuisce a prevenirne la formazione perche' ha una leggera forza elettrostatica.
Per il cruscotto della macchina e' molto utile perche' arriva fin nei punti piu' lontani e scomodi da raggiungere e si insinua bene nelle fessure degli aeratori e nei buchini delle cassa delle stereo.
Ho gia' distribuito alcuni campioni di prodotto e ho riscontrato finora pareri molto positivi.
Il tempo dedicato alla pulizia della polvere e' dimezzato e lo e' anche la fatica. Arriva in alto senza bisogno di periicolose scalette e dona una pulizia profonda e duratura.
La gamma Swiffer comprende inoltre tutta una serie di prodotti per la pulizia di pavimenti,attraverso i panni swiffer,i panni adatti a  legno e parquet e il nuovissimo nato della casa, lo swiffer duster "Fragranza di rugiada al mattino", lievemente profumato per spolverare con quel tocco in piu' di pulito.
Swiffer cattura fino al 75% degli allergeni presenti nella polvere, nei peli di animali, dei pollii e di tutti i pulviscoli che affliggono le nostre vie respiratorie.
Swiffer duster e' un valido aiuto,sia per i nostri lavori domestici,sia per la nostra salute.


Nessun commento :

Posta un commento