mercoledì 13 novembre 2013

prova prodotti e alfa tester mister magic PROTECTOR CURA LAVASTOVIGLIE MISTER MAGIC

MISTER MAGIC PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE

Siete stanche di dover strofinare e pulire tutto il giorno?
Vi piacerebbe avere un prodotto che vi permetta di sedervi a leggere un bel giornale mentre lui agisce e sgrassa a fondo la vostra lavastoviglie? Ebbene allora sentite qui: oggi vi parlero' di un prodotto strepitoso e naturale di Mister Magic per pulire e mantenere "sana " piu' a lungo la vostra lavastoviglie.Senza fatica e senza sprechi!
Si tratta di Mister Magic PROTECTOR, l' innovativo curalavastoviglie che disincrosta, pulisce, sgrassa ed elimina il calcare dalla vostra macchina.
Il suo profumo e il  potere pulente e sgrassante del limone concentrato  vi lasceranno sbalordite!! 
Protector e' in grado di eliminare ogni traccia di residui di unto e grasso dalla vostra lavastoviglie, protegge i filtri e lo scarico aiutando a mantenerla  protetta e curata piu' a lungo.
Questo curalavastoviglie e' facilissimo da usare (se ne versa il flacone intero all' interno , si avvia il lavaggio ed il gioco e' fatto), pratico, conveniente e le confezioni sono da 250 ml per ottenere il giusto dosaggio di prodotto.
Io l' ho provato sulla mia lavastoviglie ed il risultato lo potete ammirare da queste foto del prima e dopo aver usato PROTECTOR. 
Lo consiglio a tutti, specialmente ai pigroni come me che non hanno mai tempo ne' voglia di strofinare tutto il giorno!!

Nessun commento :

Posta un commento