domenica 27 aprile 2014

PANTENE PRO-V protezione giovinezza 7






In occasione della campagna tester promossa dal sito  Desideri Magazine ho avuto l' occasione di ricevere a casa il kit di prova della nuova linea dei prodotti Pantene Pro-V protezione giovinezza 7 composto da uno shampoo, un balsamo e una BB cream con in aggiunta  una serie di campioni di balsamo da distribuire a parenti e amici.
Ho subito testato lo shampoo e il balsamo notando con piacere che i capelli sono subito risultati puliti e districati.
Dopo l' asciugatura erano soffici e voluminosi e il profumo che ne scaturiva era davvero piacevole.



Dopo un paio di giorni ho provato la BB cream che si applica anche sui capelli asciutti per disciplinarli, profumarli e proteggerli dall' uso di piastre e phon.
Il risultato sui miei capelli e' stato davvero eccezionale e la capacita' rigenerante delle sostanze in esso presenti mi hanno convinto a prolungarne l' uso per tutto il mese. Dopo alcuni lavaggi i miei capelli sono risultati piu' forti, piu' disciplinati, piu' protetti e piu' profumati. Il loro spessore e' aumentato e la caduta ne e' rallentata.. 
Le 7 proprieta' di questo prodotto si sono rivelate fondate e i risultati sono visibili gia' dopo pochi lavaggi, nel complesso e' un ottimo prodotto. 
Forza: i miei capelli sono piu' resistenti
Corposita': lo spessore del singolo capello e il volume sono  aumentati
Splendore: i capelli sono luminosi e lucidissimi
Levigatezza: i capelli sono piu' disciplinati grazie al balsamo districatore che agisce sin dal primo minuto
Idratazione: i capelli sono nutriti e lucenti
Riparazione dei danni: i capelli sono piu' protetti e corposi
Punte definite: addio al crespo sulle punte dopo il phon grazie anche alla BB cream

Prova superata! Grazie Pantene

1 commento :

  1. anche io sono stata scelta come tester per Pantene Pro-V protezione giovinezza 7 ed ho provato i prodotti. Ottimi tutti direi. D'altra parte usavo già la linea Pantene. Eppure, mentre ho trovato un buon riscontro su shampoo e Balsamo, la BB cream mi risulta un pò pesante sul capello. Ho mandato comunque le mie considerazioni al team di progetto e, veramente gentili e veloci, mi hanno consigliato di provare meno prodotto o di usare lo spray come alternativa.
    Sono veramente ottimi prodotti, pensati per chi comincia ad avere i capelli rovinati dall'età o dai trattamenti di colore...

    RispondiElimina