mercoledì 12 febbraio 2014

VIVI VERDE COOP LA NATURA COCCOLA LA TUA PELLE @testerEufyr


#testerEufyr

Come fortunata tester dei prodotti Eufye della coop,  i buonissimi yogurth che aiutano a regolarizzare l' intestino grazie ai loro fermenti probiotici attivi , ho ricevuto la Brand Box di Vivi Verde Coop dal sito http://brandfan.it/ .
La box contiene una crema viso, uno struccante occhi e una crema corpo ma vediamole nel dettaglio..





La crema viso :

Dalla texture cremosa, il profumo vegetale e gli igredienti totalmente naturali, dona alla pelle la giusta idratazione per combattere il freddo invernale e la pelle secca.
Si stende facilmente e si assorbe abbastanza velocemente lasciando sulla pelle del viso un velo idratante e protettivo. Per pelli normali, al profumo di te' verde senza siliconi , parabeni, coloranti, peg e polimeri sintetici, e' un prodotto assolutamente biologico e non aggressivo che svolge la sua funzione idratante con efficacia.


 Dotata di beccucci dosatore e' di facile applicazione e si evita ogni tipo di spreco, poiche' esso permette di misurare la quantita' di prodotto desiderato. La confezione contiene 50 ml di prodotto.
Questa crema mi ha conquistata, il suo profumo fresco e la sua consistenza sono eccezionali!!!
La consiglio vivamente a chi ha problemi di idratazione e vuole evitare i prodotti aggressivi e dannosi per la pelle.











Crema corpo:


La crema corpo, in formato grande da 200 ml, anch'essa senza siliconi, parabeni etc.. ha estratti di pompelmo, bambu' olio di jojoba e olio di girasole ed assicura alle pelle di tutto il nostro corpo una perfetta idratazione e protezione per tutto il giorno. Provata dopo un bel bagno caldo, regalasensazioni di benessere grazie al suo profumo fruttato ed alla sua consistenza morbidissima..

Con almeno il 98% di ingredienti assolutamente naturali, questa crema e' adatta a tutti i tipi di pelle.
La sua formula dermatologicamente testata e l' uso selezionato di profumi assicura protezione totale da eventuali irritazioni o allergie.







STRUCCANTE OCCHI:

Delicato e idratante, questo struccante permette di rimuovere ogni traccia di trucco proteggendo gli occhi ed evitando arrossamenti ed irritazioni.
Con la sua formula delicata ed arricchita con fiori di fiordaliso, permette , attraverso l' uso di un batuffolo o di un disschetti di cotone, di eliminare matita e mascara in un vero..batter d' occhio!!!
E' dermatologicamente testato ed ovviamente Bio!!!
Sono soddisfattissima di questo trio di prodotti ..perfetti per la mia pelle e per l' ambiente !! provateli!!
Il successo e' garantito!!














Nessun commento :

Posta un commento