giovedì 9 gennaio 2014

BIOKAT'S DUO ACTIVE FRESH LETTIERA PER GATTI ECOLOGICA

L'igiene quotidiana per i nostri amici gatti e' fondamentale e il posto dove fanno i loro bisognini deve essere un luogo tranquillo ed appartato nella casa ..occorre mettere una cassetta in plastica con bordo ripiegato e riempirla per un terzo con a lettiera,circa 7 cm di altezza cioe'..ma il dilemma e'... quale lettiera scegliere???
BIOKAT'S DUOACTIVE FRESH e' la lettiera per gatti che fa per voi.
Prodotta con argilla naturale ricavata dalle cave a cielo aperto  tedesche e con materiali completamente vegetali e' una lettiera che si presta perfettamente alle esigenze dei vostri amici a quattro zampe.


La sua composizione garantisce un doppio potere assorbente con la sua tecnologia 2X ABSORB e la sua profumazione al talco assicura un fresco profumo (assolutamente innocuo e NON nocivo per i gatti) ed evita completamente  la formazione dei cattivi odori.
Grazie al suo potere agglomerante, vi sara' possibile eliminare facilmente i "ricordini" dei vostri amichetti ed aggiungendo la sabbietta pulita per livellare la quantita' nella cassetta, BIOKAT'S DUOACTIVE FRESH vi garantira' 60
giorni di utilizzo con un solo sacco da 10 litri ( 7,5 kg).
Inoltre la lettiera Active Plus e' completamente eco-compatibile ed ha vinto il premio ECOCARE AWARD 2012 assegnato da scienziati tedeschi come premio per chi pone particolare attenzione all' eco-sostenibilita'.
Infatti anche nel 2011 la societa' CARBON FOOTPRINT ha definito che il basso valore di CO2 prodotto dall' azienza  esemplare. Nella ditta  e' stata attivata una centrale termoelettrica per produrre energia sostenibile e tutti i trasporti vengono eseguiti utilizzando carburante a base di olio vegetale.
 Percio' cosa aspettate? Provate la nuova lettiera per gatti BIOKAT'S DUOACTIVE FRESH la lettiera che pesa fino al 50% in meno rispetto alle altre (e la nostra schiena ringrazia!!) , ecologiche, ecocompatibili e perfette per la toilette dei nostri amici pelosi!!




Nessun commento :

Posta un commento