mercoledì 22 gennaio 2014

SEMPREPRONTE l'e-commerce per i tuoi traslochi



Devi traslocare ma hai paura che la tua merce o i tuoi beni e mobili si possano rovinare irrimediabilemte durante il trasporto? 



SEMPREPRONTE ha la soluzione piu' adatta ai tuoi bisogni e ti offre ogni tipo di imballaggio e scatole per il trasporto.
Con la sua vastissima gamma di prodotti da imballo, nastri adesivi, scatole e scatoloni di ogni forma e misura, l'e- commerce semprepronte  vi offre la possibilita' di effettuare acquisti anche se siete piccoli privati e le quantita' di materiali da voi cercate sono minime.

Oltre alle scatole e prodotti per imballaggio sono disponibili gli angolari in plastica per proteggere i bordi dei vostri oggetti oppure i pannelli in polistirolo adattabili ad ogni tipo di esigenza.


La vendita dei prodotti sempre pronte e' affidata al loro sito ma presto saranno dicponibili presso i negozi della media e piccola distribuzione .
Se anche tu vuoi far parte della grande famiglia di semprepronte e cominciare a vedere anche tu i loro prodotti informati sul loro sito www.semprepronte.it 



Inoltre, se dovete fare un regalo..ad esempio delle bottiglie di vino per un vostro cliente vi sara' possibile acquistare pacchetti regalo e scatole decorate di ogni tipo, ceste in vimini e contenitori in plastica..





Visitate il sito ed approffittate della vastissima gamma di offerte.
I prezzi modici e la cordialita' dello staff vi stupiranno.




Nessun commento :

Posta un commento