mercoledì 15 gennaio 2014

SACCHI E PANNELLI DI POLISTIROLO DA SEMPREPRONTE




Per poter imballare correttamente senza il rischio di graffi, ammaccature o danni alla tua merce da oggi puoi provare l' efficacia dei sacchi di polistirolo e dei pannelli di polistirolo di SEMPREPRONTE.
Con i prodotti di questo e-commerce sia i privati che le aziende possono trovare i migliori prodotti per l' imballaggio e l' inscatolamento e tutti gli accessori per far si' che i vostri prodotti o oggetti non si rovinino durante il trasporto.
Che dobbiate traslocare oppure che dobbiate spostare fragili oggetti da un posto all' altro da oggi non sara' piu' un fastidio con l' e-commerce SEMPREPRONTE.






Perfetti anche per l' isolamento termico e acustico, i pannelli in polistirolo di Semprepronte si trovano di varie misure a prezzi contenuti e ben si prestano come isolanti per qualsiasi struttura o stanza, si tagliano facilmente con un taglierino per adattarsi ad ogni tipo di esigenza.
Le patatine in polistirolo invece, sono perfette per la conservazione ed il trasporto di oggetti fragili per proteggerli dagli urti e graffi.
Date un' occhiata al sito per farvi un' idea dei prodotti disponibili, SEMPREPRONTE ha sempre la soluzione piu' adatta per i tuoi trasporti o traslochi!

E seguili sulla loro pagina facebook, da cui riporto un estratto su questi interessanti ed utili prodotti, buona lettura!


Nessun commento :

Posta un commento