martedì 29 ottobre 2013

Mister Magic® Ovetto® Pulcino®

             OVETTO MISTER MAGIC.....UN MAGO NELL' ELIMINARE GLI ODORI!!!! 

Oggi vorrei parlarvi dell' ovetto mister magic,il fantastico Mister Magic® Ovetto® Pulcino®  un prodotto innovativo per eliminare tutti gli odori sgradevoli del frigorifero..
Il prodotto consiste in un gel naturale con estratti di limone contenuto in una simpatica confezione in plastica a forma di uovo che va posizionato all' interno del vostro frigorifero per eliminare gli odori..
Non occorre strofinare, non occorre lavare il frigo..Mister Magic® Ovetto® Pulcino®  assorbe ogni odore sgradevole e lo trasforma in una piacevole fragranza agrumata.
Provare per credere!!
Vostro marito ha avanzato la bagna caoda e l' ha messa in frigo?
Vostra figlia ha lasciato un panino ad ammuffire?
Vi siete dimenticati il formaggio stagionato aperto?
Mister Magic® Ovetto® Pulcino®  ha la soluzione!! 
Ponetelo in frigo e vedrete che risutati..nessun odore vi pungera' piu' il naso ..(pero' il panino ammuffito buttatelo.. ) 

Che aspettate!!?? Correte ad acquistare l' ovetto mangiaodori mister magic, Mister Magic® Ovetto® Pulcino®  ne rimarrete entusiasti!! Dura 2 mesi, non altera l' odore ed il sapore dei cibi ed e' comodamente riponibile nello scompartimento delle uova. Quando sara' ora di sostituirlo, ve ne accorgerete perche' ha un utile segnale indicatore  sulla confezione. 
Ora sapete tutto di Mister Magic® Ovetto® Pulcino®  pertanto non avete piu' scuse!! Acquistatelo e non ve ne pentirete.


Nessun commento :

Posta un commento